Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

lunedì 5 maggio 2008

4 Maggio 2008

Viaggio Allucinante o allucinato?

Ammetto che durante la cena di sabato ero un poco emozionto, si e' vro che ho gia' esperienza di viaggi insolitario, una volta sono artito per Bose in treno senza nessu altro, ma questa volta l'orizzonte era una terra stranira. Il treno i aspeta alla stazione di campo di Marte, lle 1:40 comnci l mia aventura.

Posto in prim classe con prenotazione, m ahime' non ci ono cuccette, solopoltroncine. Attendo senz risultatodi prendere sonno ma il maledetto cafe' che ho preso in quel dnnato ristorante mi tiene sveglio e rivo alla stzione di Mestre con si e no un oretta di sonno ll'attivo. Qui finisc la prima parte del viaggio e dal momneto in cui metto il piede a Mestre comincia il secondo. Mestre devo attndere una coincidenza che arrivera' tra tre ore da Venezia quindi cerco la sala di attesa con l'intento di recuperare altre ore di sonno rubate....

Nonappena apro la sala di attesa, dalla porta escono un carneval di odori nn gradevoli, diciamo coi' delicai che preferisco starmene suuna panchn seduto sul cemento leggermi un libro di una mistica. Mentre sono immerso nella lettura sento lo squillo della mia sveglia che mi ero infilato nella tasca del giubbotto. Avevo prdisposto il timer affinhe suonasse per il cambio a mestre, in quel momentomi rendo che la sveglia non funzion come dovrebbe. Questo episodio conclude la seconda parte del viaggio e con l'arrivo della coincidenza comicia la terza parte del mio viaggio.

Mi sistemo nella cabina. Sono con una famiglia tedesca Austriaca diretta a Vienna. sono tutti e quattro enormi e il nonno seppur piu' magro, mostra con orgoglio un bel cocomeino. Nelle due ore di viaggio non fanno altro che mangiare e bere, il Biafra ho letto, gli ha fatto causa e io ho sofferto tantissimo perche' avevo una fame boia!!!

Non sono riuscito a dormire ed ora oltre al sonno arriva la fame.....

Attualmente, mentre scrivo sono le 3 e mezzo di domenica, sono nell'ostello e aspetto che si apra la reception alle 16:00 poi finalemnte andro' a letto e forse, se mi ricordo di svglirmi mangero' anche qualcosa.......

To be continued!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page