Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

martedì 6 maggio 2008

5 Maggio

Oggi sono al primo giorno di corso.
Il nostro insegnante e' un idolo, e' un docente dell' uni che fa l'attore di teatro e acompagna le parole con una mimica facciale eccezzionale. I miei compagni di corso ono strani, c'e' un coreano copletamnte fori dal mondo una ragazza russa di 19 anni gia' sposata! una hilandese di 29 gia' sposata anch'essa e altr gente. C'e' anche una ragazza di Udine in missione disocializzazione come me, lmenoio e lei andimo d'accordo.

Come primo giorno direi he andato bene, ho iniziato oggi a scrivere il blog, anche s la cosa potrebbe diventare ostosa, perche' internet in osello e' a pago! Dannato Haider.

Oggi ho fatto la spesa alla spar per risparmiare un poco in soldi e in saluta il risultto e' stato questo una cena a base di mele e banane.....

To be continued.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page