Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

martedì 6 maggio 2008

6 Maggio

Obittivo di oggi cercare un punto di contatto, oggi sono riusicito con non pochi sforzi a socializzare con tuto il retante gruppo. In corso con me c'e' u Maori della nuov Zelanda, un idolo enorme che v invidia a Scharzi. A pranzo simo andati a mena, sono riuscito a riunire il gruppo, ma siamo troppo diversi. La mensa universiari e' una figata, ho letto che ci faranno una festa tra un paio di giorni, mi utoinvitaro', io e la ragazza di udin,Giada, simo gia' d'accordo.

Sempre con lei siamo andati a vdere il minimondo, un prco vicino all'universita' che ospita i plastici di tutti i monuenti piu' importanti del mondo....
Vedendo tutti quelli insieme ti fa uno strao efetto....
Mi e' venuta una cosiderazione su san pietro e la moschea di Solimano a Istambul, Mentre la moschea e' circondata di muri e muretti che la cingono, il colonnato di san Pietro sembra accogliere la gnte invece di chiuderla fuori e di respingerla....
Vabbe' impresioni.

La gente di qui e' u poco come quella mosche, estremente chiusa, e' difficile fare conoscenze qui. Oggi si e' fatto amicizia con delle ragazz russe che anhe loro condividono questa oservazione. A sera me ne sono andato via dall'ostello verso il centro per mangiare bavarese, avev vogli di u wursel enorme con birra, li nella iazza sono riucitoad avere il rmo contatto con un nativo, era un po' ubriaco secondo me, ma simpatico. Cmq, in Austria in questi giorni si respira aria di festa per gli europei, c'e' meno vita, alle nove e' tutto chiuso, pero' e' una citta' interessante..... Al viaggio di ritorno in ostello la sentivo mia.....

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page