Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

giovedì 8 maggio 2008

7 Maggio

Ci sono forme di vita in questo pianeta.

Oggi ci sono stati i primi contatti, per niziare ci siamo compattati come gruppo e siamo andati a mangiare insieme a ranzo. Poi con la Giada siamo andati a vedere l'uni di Klagenfurt, si e' molto bella. Ci sono parchi e bar dove glistudenti bevono er dienticare gli esami bocciati, questa si che e' vita universitaria. Cmq la vita della citta'e' quasi tutta qui, in cento ce ne e' meno.

Molto bello anhe il tempo. A sera ci sentivamo un po' zingari e siamo andati in centro a maniare e a cercare un locale un po "in".
Abbiamo mangiato in un locale tipo Oktober Fest e il locale che ci siamo fatti indicare si chiama "CD", ma era quasi vuoto. O pieno, secondo gli standard Austriaci.

Stare da solo mista gasando tantissimo perche' ho tutti gli spazi che voglio.
Al locale Oktober un grupo di tedechi di mzz'eta' si e' diltato con noi in convrsazone, mostrandoci cosa sapvano di italiano e dell'Italia. Unidolo di questi sapeva memoria la segunte frase: "Il bgno e la camera sono al primo piano".
Questo e' stato il primo contatto ufficiale cn un natio, mi sento molto zingaro e molto molesto.

To b continued.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page