Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

giovedì 8 maggio 2008

8 Maggio

In quel tempo si svolgeva a Klagenfurt un party universitario.

Oggi l corso di tedesco abiamo fatto una lezione sulla pronuncia, la faceva un insegnante di teatro, un atore, che ci sentiva antsimo. Era il sosi i Gherrison (lui mi perdoni se l'ho scritto male).

A pranzo siamo stati mangiare ala mens universitaria, e' una figata pazzesca, anche se come ualita' del cibo sono megliole nostre. Loro hanno il mito dell'Italia, ascolano musica italiana anche se on ci capiscono niente!

Che idoli. Cmq ho eleborato un teoria, per socializzare on i tedeschi devi farli bere, sono con una birra sono creture socievoli, ma importante, sono estremamente educti. La sera siamo andati a questo party universitario. Era organizzato in maniera eccezziunle veramente.C'erano gli sponsor delle case birraie, che avvano montato gli stand, e molta musica on e luci per ballae. I banchi erano sia fuori che dentro.

Qui grazie ala teoria sopra citata, siamo riusicit a chiaccherare con i nativi tutta la sera. Non hanno gusto nel vestirsi ma sno siampatici. Rimane il ftto che trinkano in maniera spropositata!

Pensare che ci sto' cosi' poco mi prende male.....

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao sono giova anch'io seguo il blog! Lunedì vado a parlare con il Segreto per l'erasmus...ci sono ancora speranze poi ti dirò.

Saluti anche da mamma e famiglia...

PS: la mamma dice di non bere troppo!!!

10 maggio 2008 alle ore 09:37  
Blogger Tejaiddin ha detto...

giova sono parole al vnto, l'acqu nei ristornti non e la danno..... :-):-):-):-)

10 maggio 2008 alle ore 11:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page