Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

sabato 10 maggio 2008

9 Maggio

Oggi e' un giorno speciale. Si chiude infatti la prima settimana di corso. Oggi abbiamo fatto lezione regolare e poi siamo andati a mangiare qualcosa nel locale presso l'uni C' ero io la Giada e una ragazza rumen el corso. La cosa ganza e che lei pala solo francese oltre che il tedesco e io sto imparand on sacco di aprole anche di francese, a volte in questi giorni mi capita di fare ua confusione....

La Giada poi tornava ad Udine el fine settimana, e la cosa ovviamente e' negativa perche' piu' o meno qui la sera c'e' poco o niente.

Dopo che se ne andata una delle ragazze ruse ha attcato con m bottone fuori dall'ostello beccandomi l rientro dal pranzo.Pensvo volesse chiacherare del piu' e del meno ma invece miha parlato degli psicologi di San Pietroburgo..... che palle!

Le sue amiche Russe sono andate a Venezia un giorno e lei e' rimast qui perche' non ha soldi per un altro viaggio. I russi questo tipo di viagio lo chiamano "la galoppa' an Europa"- Fuggito dalle sue rinfiesoo andato al famoso Lago di Klaenfurt, la cosa bella e' che il sole va via alle sette mezzo e sono rimasto sulla ria fino sera. Sembra di essere su una spiaggia Italiana, tutto attrzzato con sdrio e campi di beach wolley!

Al ritoro ho mangiato in un locale qui vicino dove ho fatto amicizia con oste e camerier. L'ste infatti mi ha fatto un dolce speciale, fuori menu'.... buono ma una bomba calorica!!!!!!!

Mentre mangivo ho letto su un porta bevande che qui a Klagenfurt c'e una irreria famosa.... domani andro' a curiosare....

To be continued,,,,,,

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page