Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

sabato 10 maggio 2008

10 Maggio

Oggi sono super single, non mi sento molesto come gli altri giorni ma solo molto zingaro.

Mi alzo alle 7 e mezzo per partire alla volta ela Schleppe Breuerei! Nella notte mi sono sudiato la cartina per il viaggio, le mete sono due la fabbrica e lo stadio degli europei di calcio.....

A colazione becco la russa, non ricordo come si chiama ma almno oggi la conversazioe e' stta piacevole, ci sono state sempre domande strane del tipo : " ch ne pensi dei Kazaki?", ma per il resto ok. Questa ragazza e' enorme e ha mangiato tutto quello che c'era: due the, tre panini co formaggio salami e prosciutto, uno con la nutella si e' seccata una porzioncna di nutella e di marmllata e poi guardando me che avevo preso solo il latte con i cereali e uno jogurt ha esordito: "Come sei magro..... dovresti mangiare di piu'" Gli standard russi sono fuori logica...

La Birreria era fuori Klagenfurt, ci ho messo una trentin di minuti e due autobus ho dovuto cambiare, ma ne valeva la pena, non era aperta al pubblico e il negozio di sabao e' chuso ma ok, ne valeva la pena lo stesso.

Da li' lo stadio era dalla parte opposta, ho dovuto riprendere due autobus, piu' che uno stadio e' un cantiere, non e' molto grosso, ma ci stano lavorando ancora sull'esterno. E pensare che tre meno di trenta giorni dovra' entrare in uso!

La gente e' estremamanete cortese e adora gli italiani, non c' e' razzismo, anzi, ascoltano musica italiana, la nannini Eros e Celentano sno gli idoli qui in Astria. Il saluto ordinario qui e' : "Grüssgott o ciao".

Nel pomeriggio ho fatto la spesa, ho comprao due scatole di sardine e del pane mele e poco altro per cenare stasera e domani. Se mangio sempre fuori andrei a spendere un po' troppo, quindi alterno.

Di giorno prego almeno due volte, o la mattina e la sera oppurre sostituisco un di queste on l'ora media, questa e' l cosa che piu' mi fa compgnia. Tempo per meditare riflettere e riposarmi ne ho in abondanza. (cazzo quanti soldi mi puppa internet qui all' ostello sono gia' 4 euro che mi succhia!) Domani ndro' al duomo di Klagenfurt spero di becare la messa tano ormai capirla nn e' piu' un problma!


(mamma se mi stai leggendo, ciao e baci. Quando mi chiami sendo la meta' quindi limi, tanto to' bene non puo' succedermi niente, oltretutto evito le cantine che in Austria sono le uniche cose che possono essere pericolose.)

Ora vado a vedere la tv. qualche soap opera austriaca ci sara' di sicuro!

To be contnued.....

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sa che ti perdi la cena della fiorentina si fa venerdì sera! A Massi è nata una bambina: Matilde, cmnq qui tutto ok per il resto solite cose...
Saluti da famiglia e amici!

11 maggio 2008 alle ore 06:46  
Blogger Tejaiddin ha detto...

Malidetti!!!!

Vabbe´ era messo in conto.. che dire... Shade!

Salutali tutti da parte mia, approposito di niente, domanica questa c` e`la partita. E ancora come eàndata alla viola contro il cagliari?

12 maggio 2008 alle ore 05:32  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page