Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

lunedì 12 maggio 2008

12 Maggio

Oggi rinizia il corso e tornano tutti i miei amici.

Oggi ho chiesto al Maori come funziona il loro grido di battaglia e lui mi ha spiegato i suoi usi all`interno del contesto sociali. Ma ha precisato che lui lo usa solo prima di fare l´amore con la sua moglia.... Dovrei andare anche io in nuova Zelanda a impararne l ´uso sembra interessante!

Ora siamo tutti insieme si e´preso la macchina di una e siamo attualemtne in un internet point a scrivere cazzate. cosa faremo dopo, dove andremo dopo e ci incontreremo, bhe´nessuno puo´dirlo......

Ma sicuramente sara`interessante.

to be continued

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page