Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

mercoledì 14 maggio 2008

13 Maggio

Oggi scrivo innanzitutto gli aggiornemnti sul 12.

Siamo andati in un lago alpino con un altra ragazza che ha la macchina, Elisa. Ci sono dei posti in Austria stupendi, veramenti belli! Siamo stati li un po' abbiamo preso una birra e poi siamo tornati a Klagenfurt per andare al cinema a vedere il nuovo film di Morgan Frieman e Jack Nikolson, "Il meglio viene alla fine"- Veramente bello. Il cinema n Austri non sembra un cinema, ma un locale varieta', ci sono le sedie con i tavolini e per sfortuna non c'e' il divieto di fumo, o almeno non nella nostra sala.

E' stato un giorno molto stancante ma molto divertente!
La sera siamo stti a casa a ripassare un pochino perche' martedi' ci aspeta una giornata molto intensa su questo piano!
C'era jumanji alla tv!
Ogi tredici giornata molto crazy, ieri mi sono dimenticato in n internet cafe' la borsa e oggi soo riuscito per fortuna a ritrovarla al locale, non siamo in italia. Fortunatamente non ci avevo lasciato nulla dentro.

Nel pomeriggio siamo andati nel centro commercile i Klagenfurt e abbiamo visto un po' di negozi stupidi...
Ah Iso, ti ho comprato qualcosa di speciale ch sono sicuro che ti piacera'!

Dopo ci siamo ritrovati al cafe' internet dove ho ripreso la borsa e siamo partiti ala volta della fabbrica Schleppe, che sabato avevo troato chiusa. Siamo andati al Locale loro che hanno dentro dove fanno la birra loro artigianale e abbiamo mangiato qualcosa. Un vasoio di salumi tagliati mano con salse e roba aria. Lor di solito la angiano come fosse porzione singola, per noi in tre e' stato sufficente!

La birra la e' la fine del mondo. Oggi insomma itinerario eno gastronomico, contando he a pranzo avevo mangiato due wurstel con patatine, insalata e gelato come dessert. Cena ovviamente saltata. Per non avre rimorsi di coscienza in serata ho atto una camminata, tuttavia i giorni com quti ti strapazzano veramente tanto. Certo una cosa, quado arivi a sera ti senti vincitore, sei stanco e felice perche' sai di aver vissuto, e ogni giorno c'e' qulcosa di piu', qualcosa di piu'!

Mi prende un poco male pensare che tra poco tornero' via a casa, ma tanto per le cose belle e' cosi'

L'Austria e' vermente bella, e qui la gente si sente gia' in estate!

ciao a tutti belli e brutti!

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

bravo bravo... insomma torni sabato giusto? Le proposte sono sabato sera sagra del cinghiale e domenica mare ma forse è meglio andar solo al mare che ne dici?

15 maggio 2008 alle ore 01:19  
Blogger Tejaiddin ha detto...

io eviterei la sagra e andrei al mare in trno la mattina presto.

ma e' questione di preferenze, poi sni gli ltri!

Ma in questi iorni ho mangito a sufficenza, credo.....

15 maggio 2008 alle ore 13:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page