Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

mercoledì 12 novembre 2008

Forza Venite gente !

FORZA VENITE GENTE CHE IN PIAZZA SI VA!
UN GRANDE SPETTACOLO C'E'!

Ciao a tutti vi do un grande annuncio!

Nei seguenti giorni si terrà presso la chiesa di "Nostra Signora del Sacro Cuore" il musical forza venite gtente! (M.Paulicelli)

12 - 13 - e 14 Dicembre, rispettivamente venerdì sabato e domenica.

sono previste tre serate di pieno quindi se vi va di venire fatemelo sapere in tempo che vi do i biglietti e vi assegno i posti!
Se volete prenotarvi chiamatemi o rispondete al blog.


E' un evento non mancate. (io sono un condannato a morte)

Ciao

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Via venite! Anche solo per vedere il Forba messo a morte!!!

18 novembre 2008 alle ore 09:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

e io fo il lupo!! bona!!

3 dicembre 2008 alle ore 07:15  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page