Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

giovedì 6 novembre 2008

Viaggio in Egitto

In questi giorni sfogliavo delle pagine di miei appunti che riguardavano tante cose e tante materie. Arrivato verso la metà ho trovato delle righe che avevo scritto durante il viaggio di ritorno dall'Egitto. Non ho mai postato nulla su questo mio viaggio eppure tanto significativo per me. Voglio condividere con tutti voi ciò che ho provato in quella settimana nel deserto, grazie.



Non dimenticherò mai il deserto e
il suo silenzio.

Tra le sue dune e piane
senza confini
nudo
ho camminato,
nella compagnia della parola.

Il suo vento ha gonfiato
la mia vela colorata
che ora si getta su
un nuovo orizzonte.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page