Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

venerdì 15 agosto 2008

La Confederazione Helvetica.

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog, è vero è un po' che non ti aggiorno, ma ogni tanto mi fa piacere riscriverti. Tra poco usciro con lo sbomba a caccia di Svizzere o Novi. Sono partito ieri per raggiungere lo Sbomba a Lugano in Svizzera per passare un tranquillo Ponte di Ferragosto. Dicono che Lugano sia un po' come Rio de Janeiro, ma il clima no di sicuro, oggi c'erano 21 gradi! Il vento tirava così forte che sembrava di essere n autunno!

Il paese è una figata, è pieno di banche! ce ne sono una infinità!
Il lago, sul quale la città si affaccia è la Miami Beach del Ticino e la gente viene qui dove ci sono palmizie per fare un po' di mare.

Siamo Stati a vedere una mostra Artistica intitolata: "Enigma Helvetia", è così enigmatica che non l'abbiamo capita per niente, abbiamo afferato solo l'ultima stanza che aveva un ottima proiezioni di immagini metaforiche su temi centrali della vita dell'uomo.....

Sembra di essere ancora in italia, perhcè tutti parlano italiano, ma ogni tanto qualcosa ti fa ricordare dove ti trovi, abbiamo preso due multe in quattro giorni ma ogni giorno rischiamo di prenderne un'altra per varie ragioni:
Es, raccolta differenziata o indifferenziata (per noi), parcheggi senza disco orario, ecc....

Il tempo è un po' lugubre, piove sempre, ma le speranze che a Rio possa tornare il sole, sono tante, ora che ci penso non ho ancora comprato il biglietto di ritorno!

quando giovedì ho detto al mio vice direttore che non avevo il biglietto di ritorno ma solo d'andata..... si un po' se l'è presa!

Ho visto da lontano il nuovo appartamente di Briatore, che dire .... AMENO!

Ciao a tutti Figli di Sparta, al prossimo collegamento!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page