Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

mercoledì 14 maggio 2008

14 Maggio

Ogi siamo andta a farci una girata a Villach. E' una citta' poco piu' piccola di Klagenfurt. Sopo aver fatto il corso siamo andati a predere l'autostrada, che qui nn e' piena zeppa di auto, e ci siamo diretti in una localita' speduta a vedere una chiesa antica abbarbicta sui monti. Panorama mozzafiato! Ho fatto alcune foto. Per fortuna una di noi ha la macchina, Elisa, abbiamo approfittato un poco....

Li ci sono anche le tombe di molti soldati tedeschi della econda guerra sepolti, austriic ovviamente!

A Villach abbiamo fatto un giro e poi siamo andati a un concerto di un orchesta di violini. 20 euro di biglietto ma ne valeva la pena. Vivere comunue a Klagenfurt dovendo mangiae e bere sempre fori senza possibilita' di mangiare in casa e' dispendioso assai ma vabbe' ho provato tanti saproi diversi e ne e' alsa la pena!

siamo andati a mangiarg:-(ci un Kepab (cosi' lo chaimano loro) a Villach, il concerto e' duarto 3 ore conpausa compresa. Simo tornati a mezzanotte, grande giornta ma grande stanchezza!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page