Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

giovedì 15 maggio 2008

15 Maggio

Questo giorno l' ho sentito com un giorno di transizione, ormani sono a fine, e domani avro' un test conclusivo del corso, sara abbastanza difficle quindi pregate per me. Oggi pomeriggio dopo il corso, che avevmo che di pome oggi, ho fatto il ucato della mia biancheria, in quanto sono giunto a fine, shade!

Ho iniziato a impacchettere le cos e mi sono messo a ripassare le cose. A sera sono andato con la Giada e Chon un coreano che e' in corso con noi a bere una birra....

Mi mancheranno le birre ustriache, abbiamo parlato tutta la sera in tedesco e bbiao provato a insegnargli qualche parola di italiano, e' forte non riesce a pronunciare la "Z".... Che intedesco vuol dire quasi tutto!

Ora sono qui che vi scrivo, che dire..... alla fine i tirano le somme e si riassue il tutto, acora non vglo farlo, volgio farlo a Firenze quando sentiro mggiormente la mancanza di quello che ho avuto e vissuto qua.

To be continued.......

Etichette:

2 Commenti:

Blogger Dora Van Pastor ha detto...

Tejaiddin è il nome dell'egiziano che ti ha venduto la sciarpa? :D bella fantasia!
cmq viaggio senza dubbio interessante ;) alla prossima! ciao

18 maggio 2008 alle ore 05:55  
Blogger Tejaiddin ha detto...

Grande Dora!
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo qui a leggere della mia vita. Spero ti sia divertita!

Tejaiddin è si un nome egiziano ma non è del beduino che mi ha dato la kefia. E' solo che mi piaceva e me lo sono messo!

non so se hai visto nati per la camicia, il cattivo si chima k2, senza un motivo particolare, semplicemnte perchè il nome gli piaceva assai!

19 maggio 2008 alle ore 10:16  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page