Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

lunedì 19 maggio 2008

Zusammenfast!

Eccoci qui. mi sono preso un paio di giorni dal mio rientro a casa per rielaborare un po' tutta la mia avventura.....

Oggi sono tornato a lavorare, tornato all'ordianrio.....

Non è stato così brutto come pensavo fosse, quindi è andata bene.
Che cosa ha significato per me questa vacanza? Molto.
Ha voluto dire scommettere su me stesso e le mie forze, ammetto che ho sperimentato molto la provvidenza. in che senso mi spiego subito. Mi sono rimesso un po' nelle mani di Dio per questo viaggio per quanto riguarda le persone hc eavrei trovato e le cose che avrei incontrato. in questo viaggio ho trovato tante persone interessante che mi hanno arricchito tantissimo. Lo scrivere questo diario, e mi scuso ancora per la mancanza di alcuni caratteri dovuti alla tastiera non funzionante in ostello, mi forzava a fare delle mie giornate una esperienz piena. Se infatti a sera non fossi stato capace di scrivere niente, avrei fallito nella mia vacanza.

così non è stato, ho vissuto ogni giorno intensamente, e ogni giorno ha qualcosa da raccontare. " settimane intense che mi hanno cambiato perchè hanno cambiato il mi omodo di rapportarmi a me stesso e agli altri. Come si fa a scoprire noi stassi?

In egitto nel deserto avevo capito che la solitudine e il silenzio sono le chiavi per capire noi stessi e riformulare i nostri rapporti con il mondo e con gli altri. Vivere dei propri spazi come ho vissuato, cercare sempre di forzare le diferenze per cercare un contatto con la gente credo sono state le cose che mi hanno dato soddisfazione. Non sono cose automatiche, vivere in maniera intensa, intensa di relazioni, di ricerche, di mete da raggiungere, non è facile. Ma è una partita che puù dare grandi soddisfazioni.

Vorrei allora che mi rispondenste cosa è per voi un viaggio, che significato ha per voi questa parola. Dai vostri commenti rispondero' io!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page