Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

martedì 26 agosto 2008

Ad un Amico

Vorrei dedicre uqesto post ad un amico che conosco da una vita e che ieri sera mi ha invitato a prendere una Birra con lui per festeggiare il suo quarto di secolo trascorso!

A lui dedico questo frammento di parole
sospese nello spazio di un foglio bianco.

A lui voglio dedicare un pensiero
che sempre lo accompagni e
gli sia vicino.

Non cerco parole grandi,
grandi filosofemi,
costruzioni letterarie.
Non con forme e disign
ma con sentimento e affetto.

Questo è il mio vero regalo
un silenzio che è linguaggio
che è volo di gabbiano
che è lirica di augurio.

A te per il futuro ogni gioia e benedizione!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page