Helgeedad

Come un mosaico di una cattedrale di molti frmmenti è costituito, così la mia vita e la vita di ogni uomo è l'insieme di esperienze incontri e luoghi visitati ed emozioni. Sono queste che incidono come una lama un solco nell'anima mia e posso dire che la vita mia è un collage di esperienze e incontri che con maestria e inesperienza riunisco creando qualcosa di nuovo e di infinitamente bello.

domenica 17 agosto 2008

Colonizzazione sivezzera.

Eccomi qui, sono le 12, ho dormito tutto il giorno e tra tre ore ho il treno per milano che mi riporterà a casa. Ieri c'è stato un tempo bellissimo, e ho fatto una vera e propria giornata di mare. Fare il bango nel lago fa un effetto strano, infatti si fa fatica a stare a galla e non si ha il sale addosso quando si esce, sembra di fare il bagno in uan grande vasca, infatti mentre nuoti hai i pesciolini e le paperette che girano felici.

S'è preso un pedalò e abbiamo scorrazzato per il lago. Il pedalo era inglese perchè aveva il volante a destra e facendo una fatica boia siamo quasi arrivati dall'altra parte del lago. S'è visitata l'ultima parte della mostra, e devo dire che l'ho trovata molto interessante!

Armand Schulthess, ricordatevi questo nome, il nome di un grande artista che ho scoperto in Svizzera in questi giorni, si sa poco di lui, perchè non essendo capito dai suoi concittadini a visuto nella incomprensione e le sue opere sono stte bruciate, abbiamo solo poche cose di lui e alcune foto che degli intenditori d'arte e gente sensibile hanno salvato. Queslle testimonianze sono suficenti per farne diventare la sua vita un mito.

"Il cavaliere, la morte e il divolo". Segnatevi questo titolo, anch'esso citato spesso nella mostra.

La sera siamo tornati al casino e abbiamo imparato le regole della rulette americana, non abbiamo giocato nulla s'intende!
Una cosa carina della Svizzera, le discoteche sono gratis!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page